BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2021/2022
BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 A.S. 2021/2022
A V V I S O
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022
PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:
1. Essere iscritti e frequentare per l'A.S. 2021/2022 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema
nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di
14.650,00 euro.
3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
fotocopia dell'attestazione dell'ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM
n.159/2013;
fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
4. Presentare la domanda al Comune di residenza all'Ufficio PROTOCOLLO, entro il giorno 9 MAGGIO 2022.
La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso
studente se maggiorenne. La domanda può essere presentata esclusivamente in formato PDF (no foto) anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria ai seguenti indirizzi:
PEC: protocollo.mamoiada@pec.comunas.it
email: info@comune.mamoiada.nu.it
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
modello di domanda word | ![]() |
227 kb |
MODELLO DI DOMANDA PDF | ![]() |
161 kb |
INFORMATIVA PRIVACY | ![]() |
563 kb |
AVVISO | ![]() |
131 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Referente: | Paolo Mercuriu |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele III 50, 08024 Mamoiada (NU) |
Telefono: | 078456023/569004 |
Fax: | - |
Email: | info@comune.mamoiada.nu.it |
Email certificata: | protocollo.mamoiada@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.