Vai a sottomenu e altri contenuti

Richiesta di offerta installazione e cablaggio apparato completo di video conferenza Sala Giunta e Consiglio CIG Z81300D0CF rfq_367260

Data pubblicazione on line: 11/01/2021
Data scadenza:
15/01/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Avvisi e bandi

Questa Amministrazione è alla ricerca di apparati di videoconferenza per Sala Giunta e Sala Consiglio con le seguente caratteristiche di massima:

Il sistema deve essere una soluzione integrata che consente, da un unico ambiente di controllo, la gestione dei lavori consiliari (dati relativi alle sedute, ordine del giorno, gestione documentale, gestione degli interventi, presenze, votazioni, report di tutte le operazioni, ecc). L'intera seduta può essere trasmessa in diretta streaming, se desiderato, nonché poi on-demand sul sito dell'ente. La diretta può inoltre essere contemporaneamente trasmessa, con un semplice click, su canali Facebook, Youtube e/o emittenti televisive locali.

Trasmissioni in streaming e delle videoconferenze trasformando le aule consiliari in sale multimediali all'interno del Comune.

Intero impianto dell'Aula Consiliare: completo di basi microfoniche, amplificazione e l'innovazione offerta dalle videocamere automatiche, in grado di riprendere in primo piano il relatore che sta parlando in quel momento.

La soluzione richiesta si compone della fornitura hardware oltre alle prestazioni di assistenza e garanzia, avrà una durata di 1 anno e comprende i seguenti servizi:

- Sistema di videoconferenza, gestione documentale e votazione elettronica;

- Trascrizione automatica e sistema di verbalizzazione;

- Sistema multimediale streaming e registrazione indicizzata audio;

A tal fine è pubblicata la presente procedura per cui le aziende invitate dovranno presentare una loro offerta previo sopralluogo. Resta inteso che la Stazione Appaltante con la presente non assume alcun obbligo contrattuale e potrà decidere di non affidare il servizio qualora l'offerta presentata non soddisfi le esigenze dell'amministrazione.

Bando

Determina

Esito

Aggudicatario provvisosrio OLLSYS COMPUTER Prezzo offerto euro 18.850,00

determina di aggiudicazione 100/2021

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
lettera di invito Formato pdf 253 kb
nomina commissione Formato pdf 282 kb
verbale della commissione Formato p7m 362 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Irene Marcomini
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele III 50, 08024 Mamoiada (NU)
Telefono: 078456023/569004
Fax: -
Email: info@comune.mamoiada.nu.it
Email certificata: protocollo.mamoiada@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto