Accesso civico
Data di aggiornamento della pagina: 31/03/2021
Riferimento normativo: Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Il Responsabile della trasparenza, ai sensi di quanto previsto dall'art. 5 del D.Lgs. n° 33/2013, è il Dr. Mario MATTU. Le richieste di accesso civico semplice e generalizzato dovranno essere indirizzate a: Responsabile della trasparenza del Comune di Mamoiada, Corso Vittorio Emanuele III, n° 50 - 08024 MAMOIADA (Nu), ovvero a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.mamoiada@pec.comunas.it, o, ancora, a mezzo Fax al numero: 0784/56700. Titolare del potere sostitutivo è il Dr. Mario MATTU, Segretario Comunale, telefono 0784/56023.
Le istanze di accesso documentale, ai sensi dell'art. 22 e seguenti della D.lgs 241/1990 dovranno essere indirizzate al Responsabile del procedimento che detiene gli atti di cui si fa richiesta.
La copia dei documenti è rilasciata subordinatamente al pagamento, ferme restando le vigenti disposizioni in materia di bollo, dei seguenti diritti e costi:
- diritti di ricerca e visura in archivio corrente € 1,50
- diritti di ricerca e visura in archivio di deposito € 6,00
- rilascio di documento in formato digitale € 0,30 a file
- rilascio di documento in formato cartaceo A4 € 0,20 a file
- rilascio di documento in formato cartaceo A4 colori € 0,30 a file
- rilascio di documento in formato cartaceo A3 € 0,30 a file
- rilascio di documento in formato cartaceo A3 colori € 0,40 a file
Consulta il Regolamento per l'accesso civico e l'accesso agli in questo link
Consulta il registro degli accessi che trovi tra gli allegati di questa pagina
Documenti allegati
Nome documento | Data pubblicazione | Data ultimo aggiornamento | Formato | Peso |
---|---|---|---|---|
modulo richiesta accesso civico semplice | 28/03/2018 | 28/03/2018 | ![]() |
15 kb |
modulo richiesta accesso civico generalizzato FOIA | 28/03/2018 | 28/03/2018 | ![]() |
16 kb |
comunicazione ai controinteressati | 28/03/2018 | 28/03/2018 | ![]() |
14 kb |
diniego differimento accesso civico generalizzato | 28/03/2018 | 28/03/2018 | ![]() |
14 kb |
modulo richiesta accesso documentale art. 22 d.lgs 241/1990 | 15/11/2020 | 15/11/2020 | ![]() |
35 kb |
registro degli accessi | 15/11/2020 | 31/12/2020 | ![]() |
20 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.