Mensa scolastica

Servizio
L'affidatario del servizio a seguito di procedura ad evidenza pubblica è la Ditta Zedde Angelo di Gavoi.
Menu
Sono in corso di approvazione altri due menù che, a regime, saranno proposti con rotazione di 4 settimane e modificati ogni due mesi.
I menu sono conformi ai criteri ambientali minimi, a ridotto impatto ambientale
Destinatario
Il servizio viene attivato la seconda settimana del mese di ottobre con la seguente periodicità:
- scuola infanzia fino al 30 giugno frequenza tutti i giorni dal luned' al venerdi
- scuola primaria fino al 31 maggio frequenza tutti i giorni dal luned' al venerdi
- scuola secondaria fino al 31 maggio frequenza solo il martedì e i giovedi
Per iscriversi compilare il modulo di iscrizione disponibile in quesa pagina
Accesso
E' attiva la piattaforma informatica accedibile al seguente link
MODALITA
credenziali di accesso al sito della mensa scolastica
USER inserire il numero di Badge;
Password: Per conoscere la password utilizzare la funzione ''Ho dimenticato le mie credenziali per l'accesso al sito. Clicca qui per recuperarle'', inserire il codice fiscale dell'alunno e cliccare su ''Invia''. I codici verranno inviati direttamente all'indirizzo email a cui avete ricevuto questa comunicazione.
Costi
Costi a pasto
Infanzia 2 euro
Primaria e Secondaria 2,20 euro
il pagamento è di tipo spontaneo e può essere effettuato direttamente dal sito
www.acmeitalia.it/grs800/ web238/login.asp
da cui poter monitorare anche la propria posizione.
Entrando nella sezione 'ricariche/buoni' selezionare il servizio che intende pagare, inserire l'importo dovuto e confermare; a questo punto si potrà scegliere se proseguire col pagamento online oppure se stampare l'avviso di pagamento (contenente il codice / QR code) e recarsi presso uno dei punti convenzionati sul territorio. E' ammesso il pagamento esclusivamente con CANALE PAGO PA
Le tempistiche di accredito differiscono a seconda del PSP (Prestatore di Servizi di Pagamento) prescelto. L'importo delle commissioni per il pagamento varia a seconda del canale di pagamento selezionato.
RATEIZZAZIONE
per chiedere la dilazione del debito compilare il seguente modulo
Link di riferimento
www.pagopa.gov.it/it/dove-pagare/
Documenti allegati
Titolo
Formato
Peso
menu arancione
3723 kb
menu bianco
3733 kb
modulo rateizzazione doc
13 kb
modulo rateizzazione pdf
453 kb
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo:
Area Amministrativa
Referente:
Irene Marcomini
Indirizzo:
Corso Vittorio Emanuele III 50, 08024 Mamoiada (NU)
Telefono:
078456023/569004
Fax:
-
Email:
info@comune.mamoiada.nu.it
Email certificata:
protocollo.mamoiada@pec.comunas.it
Scheda ufficio:
Vai all'ufficio
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.